Dolomites UNESCO LabFest

La Fondazione Dolomiti UNESCO lancia una campagna crowdfunding chiedendo alle Dolomiti e a tutte le persone che le amano di collaborare all’organizzazione dell’edizione zero del LabFest Dolomiti UNESCO, il Festival per le genti e delle genti delle Dolomiti. Tematico, multidisciplinare, sperimentale e soprattutto coinvolgente il LabFest vuole creare occasioni d’incontro, confronto, consapevolezza e collaborazione.

Tema dell’edizione zero sarà lo sfalcio. Il Labfest lo vuole raccontare “a colori”, nei social media, ai giovani e con i giovani, parlando di economia e letteratura, ascoltando storie vere. Perché la cura dei prati è essenziale per l’equilibrio del territorio Dolomiti e per la cura del paesaggio.

Un progetto che nasce dal basso: il gruppo ISOIPSE, un collettivo di giovani della provincia di Belluno, ha lanciato l’idea subito accolta dalla Fondazione.

www.dolomitesunescolabfest.it

LINK Video Promo: https://www.youtube.com/watch?v=3X2zxPk0-Lo