Marco Tonon, nuovo Presidente della Fondazione Mazzotti

Marco Tonon è il nuovo Presidente della Fondazione Mazzotti.
Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta di giovedì 20 giugno 2013, ha attribuito all’unanimità al prof.  Marco Tonon il duplice incarico di Presidente e Direttore della Fondazione. Tonon, giardiniere di percorsi museali*, succede al Presidente Saran e al Direttore Baldin.
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione esprime a Giancarlo Saran e Luca Baldin i più sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questi anni.

* Maturità classica, laurea in scienze naturali, già direttore  di musei scientifici a Pordenone e Brescia, docente di museologia dell’Università di Padova, presidente AVICOM Comitato internazionale per le nuove tecnologie della luce e del suono. Fa parte del comitato scientifico della Fondazione Dolomiti UNESCO e ne coordina la rete delle aree protette.