FAI….un giro in villa

Il gruppo FAI Giovani – Treviso organizza l’apertura straordinaria di Villa Albrizzi Franchetti nei giorni 27 – 28 giugno 2015.

Aneddoti, storie e racconti, la giornata è una ghiotta opportunità per tutti gli appassionati delle Ville Venete e non, per passare una giornata in compagnia, in un atmosfera del tutto… storica. Non mancate!

Evento a contributo libero

Programma:

Sabato 27 giugno 2015
Visita Guidata della villa a gruppi
Alla scoperta del complesso attraverso aneddoti, immagini, sensazioni dei suoi proprietari e delle loro avventure.
Visita Guidata del parco a gruppi con spettacolo a cura della FITA di Treviso.
Laboratorio per bambini a cura dell’Associazione culturale Inoltre.

18:30
Presentazione del Volume di Adriano Favaro: “Tre grandi nomi per L’Originale e il Ritratto. Isabella Teotochi Albrizzi – Vivant Denon – Elisabeth Vigée Le Brun” a cura di Federico Burbello.

Domenica 28 Giugno
Visita Guidata della villa a gruppi

Visita Guidata
del parco a gruppi con spettacolo a cura della FITA di Treviso.
Laboratorio per bambini a cura dell’Associazione culturale Inoltre.

17:00 (evento su invito)
Concerto con Kalicantus Ensemble su invito con possibilità di visita guidata a partire dalle ore 15:00, riservata agli invitati