Expo delle Dolomiti patrimonio dell’umanità

Fondazione Mazzotti parteciperà alla quarta edizione di “Expo delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità”.

Tra passato e modernità una  visione del paesaggio che porti ad un interesse sempre più condiviso per il futuro del nostro territorio. E’ questa la proposta  che caratterizza la presenza della Fondazione Mazzotti di Treviso  alla terza Edizione di “EXPO delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità”.

La manifestazione , in programma a Longarone da venerdì 26 a domenica 28 settembre,   vuole sottolineare l’importanza delle Dolomiti come risorsa  e favorire una migliore gestione del patrimonio geologico e paesaggistico delle montagna.

In questo contesto ben si colloca la presenza  all’EXPO delle Dolomiti della Fondazione Mazzotti di Treviso che dell’eccezionalità del paesaggio veneto ha fatto la ragione della sua storia a partire dall’ineguagliabile opera di Bepi Mazzotti protagonista di un Turismo che fa scuola.

Expo delle Dolomiti sito ufficiale

Programma-eventi-Expo-delle-Dolomiti-2014